venerdì 28 agosto 2009

90210 - A SETTEMBRE LA 2 STAGIONE IN ONDA NEGLI USA


Eccoci, finalmente!

L’8 settembre debutterà la nuova seconda stagione di 90210 in America e continuano ad arrivare indiscrezioni e ufficializzazioni sul cast.



Si comincia dai ruoli più adulti, tra i quali sono sparsi i personaggi provenienti dalla serie originale.

Questi, a detta dei rumor disseminati per la Rete, dovrebbero avere un ruolo maggiore nelle trame e nelle storie.

Quindi ci si dovrà abituare ad una presenza più invasiva di Harry e Debbie, genitori dei protagonisti Annie e Dixon. GUARDA IL VIDEO

Il trend che dovrebbe prendere la seconda serie di 90210, fortunatamente, porterà ad una maggiore presenza anche Kelly Taylor (Jennie Garth) , la quale potrebbe arrivare addirittura a turbare la pace familiare dei protagonisti.

Sempre secondo le voci di corridoio che girano online, la bionda Kelly potrebbe avere una relazione segreta con il citato padre di Annie e Dixon, Harry, interpretato dall'attore Rob Estes, il quale andrebbe a rovinare il rapporto pluriennale e, presumibilmente, inattaccabile con la mogie Debbie, al quale ha il viso dell'attrice Lori Loughlin.

Di questa trama già qualcosa si poteva intravedere alla fine della prima serie.



Una tale tendenza narrativa segna un ritorno di Kelly a tematiche da triangolo amoroso. Riecheggiano i toni della rivalità tra lei e Brenda per il bel Dylan, trama che ha tenuto banco per anni nella serie originale, sino all'abbandono del set da parte della bruna Shannen Doherty.

Questa nuova impostazione potrebbe avere risvolti positivi per la serie qui in Italia, ove è stata invero snobbata dal grande pubblico. Focalizzarsi sui vecchi personaggi potrebbe aumentare l'effetto nostalgia e richiamare gli appassionati della serie originale.

Per quanto riguarda la programmazione italiana, interrotta poco tempo fa per i pochi ascolti su Raidue, riprenderà a settembre con una nuova collocazione nella programmazione.



Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog