mercoledì 26 agosto 2009

90210 - Mi sembra di esser tornata indietro di 15 anni







Complici le vacanze estive che ho passato in parte in Sardegna (come ho raccontato) e in parte a casa, ho potuto dedicarmi al dolce far niente che ha compreso
anche
lo svaccarmi sul divano a guardare la tv.

Su sky trasmettono le vecchie puntate di quel telefilm cult degli anni 90 che è Beverly Hills 90210 e quindi... mi sono ri-appassionata e ne ho guardata qualcuna. Automaticamente, poi, mi è scattata la curiosità di cercare informazioni sul web, e...
ho scoperto che l'anno scorso, negli USA, è stato prodotto uno spin-off di BH90210, che si intitola, appunto, 90210, e che narra le gesta di un gruppo di ragazzi che frequentano lo stesso liceo frequentato da Brenda, Kelly, Dylan etc etc etc...


E non solo.
Ho scoperto che Shannen Doherty (Brenda) e Jennie Garth (Kelly) partecipano a questo "sequel" e che tra i protagonisti ritroveremo anche Erin Silver, la sorellastra di Kelly e David nata dall'unione tra la madre di Kelly Taylor e, appunto il padre di David Silver.

Per qualche informazione in più vi rimando a movieplayer e se avete voglia di guardare le puntate (che sono andate in onda, ahimè per poche settimane su Rai Due) vi consiglio due opzioni:
- scaricarle con emule (è possibile trovare le prime 8 in italiano e le successive in lingua originale e sottotitolate)
- guardarle in streaming su linkstreamingtv, un sito davvero utile che vi permette di non scaricare nulla ma di guardarle "live".




Un assaggio da Youtube

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog